BENVENUTO NEL GIRONE DEI GOLOSI.....

IL GIRONE DEI GOLOSI.....NEL VORTICE DELLE SENSAZIONI DONATE DA QUESTO MAGICO MONDO...NE SARETE CONQUISTATI QUALE MIGLIOR VITA DI UNA DOLCE VITA???...LASCIATE VIAGGIARE LE VOSTRE SENSAZIONI GUSTO ED OLFATTO E TUTTO SEMBRERA' PIU 'LEGGERO....

Informazioni personali

La mia foto
....FIN DA PICCOLA ENTRANDO NELLE PASTICCERIE SOGNAVO DI POTER ANCHE IO FAR BRILLARE GLI OCCHI DELLE PERSONE CON LE MIE CREAZIONI...IL SOGNO E' RIMASTO UN PO' NEL CASSETTO ..E DA UN PO' HO DECISO CHE ERA ORA DI AVVERARLO....QUALCHE OCCHIO L'HO GIA VISTO BRILLARE ED IL MIO CUORE HA BATTUTO FORTE....HO VOGLIA DI IMPARARE TANTE MERAVIGLIE E SENTIRE QUEL CUORE BATTERE SEMPRE PIU'....

sabato 16 marzo 2013

IL 18/05 NUOVO CORSO CAKE DESIGN A TRIESTE - TORTA GIAPPONESE

AGGIORNAMENTO DATA 18/05/13

Come promesso alle tante persone che mi hanno contattato eccovi la torta che faremo e soprattutto farete al corso di cake design il 18/05 a TRIESTE...
TORTA JAPAN


questa torta ha la sua piccola storia.....

e' una torta dedicata alla mia bimba Chiara che un paio di anni fa ha vinto il secondo premio di Carnevale come miglior mascherina vestita da Gheisha....era veramente meravigliosa....da quella volta io e lei condividiamo questa passione per il Giappone e gliela avevo promessa.....


ECCO COSA FAREMO AL CORSO:

Orario 14.30-19.00
Prima parte teorica in cui si impareranno tutte le basi, le creme e le coperture adatte a questo tipo di torte.
I vari tipi di pasta di zucchero, di coloranti, piccoli trucchi e segreti....
Stesura e copertura della torta con la pasta da zucchero.
Realizzazione delle varie parti della torta e del soggetto.

Ogni partecipante ricevera' un ricettario, un attestato di partecipazione, una piccola sorpresa ed ovviamente porterà a casa il proprio capolavoro ed una piacevole ed utile giornata.

Dopo l'ultimo corso non vedo l'ora di conoscere tante appassionate...come me...


Per info:
Mail: langolodeigolosi@gmail.com
Cell. 3474823248 Daniela

Buone golosità a tutti.....



Nessun commento:

Posta un commento

Sono benvenuti commenti suggerimenti e idee...nè terro' ben conto...grazie a tutti....