BENVENUTO NEL GIRONE DEI GOLOSI.....

IL GIRONE DEI GOLOSI.....NEL VORTICE DELLE SENSAZIONI DONATE DA QUESTO MAGICO MONDO...NE SARETE CONQUISTATI QUALE MIGLIOR VITA DI UNA DOLCE VITA???...LASCIATE VIAGGIARE LE VOSTRE SENSAZIONI GUSTO ED OLFATTO E TUTTO SEMBRERA' PIU 'LEGGERO....

Informazioni personali

La mia foto
....FIN DA PICCOLA ENTRANDO NELLE PASTICCERIE SOGNAVO DI POTER ANCHE IO FAR BRILLARE GLI OCCHI DELLE PERSONE CON LE MIE CREAZIONI...IL SOGNO E' RIMASTO UN PO' NEL CASSETTO ..E DA UN PO' HO DECISO CHE ERA ORA DI AVVERARLO....QUALCHE OCCHIO L'HO GIA VISTO BRILLARE ED IL MIO CUORE HA BATTUTO FORTE....HO VOGLIA DI IMPARARE TANTE MERAVIGLIE E SENTIRE QUEL CUORE BATTERE SEMPRE PIU'....

venerdì 28 dicembre 2012

Torta in pasta di zucchero per un adozione...

Dopo piu' di due anni che mi cimento con la pasta di zucchero sono felice di aver fatto lo step per me piu' importante...inizialmente per le torte prendevo le idee dai blog e da internet ultimamente le torte mi vengono cosi' da sole...questa è nata proprio cosi' ed io la trovo proprio carina....

Mi e' stata richiesta una torta per festeggiare l'anniversario di un'adozione di una bambina...la mattina mi son svegliata ed ecco la mia idea....la trovo delicata e molto azzeccata......


E poiche' come me tante persone cercheranno idee per le proprie creazioni io ricambio chi in passato ha dato le idee a me, mettendo qualcosa di originale sperando sia di aiuto....


Buone golosità a tutti....

1 commento:

  1. bellissima torta soprattutto per il significato....io conosco benissimo la bimba e la famiglia che ho seguito, da amica, in tutto il percorso. L'arcobaleno e i colori sono il simbolo perfetto per rappresentare quello che mamma, papà e fratelli sono diventati per lei: una famiglia serena.

    RispondiElimina

Sono benvenuti commenti suggerimenti e idee...nè terro' ben conto...grazie a tutti....