BENVENUTO NEL GIRONE DEI GOLOSI.....

IL GIRONE DEI GOLOSI.....NEL VORTICE DELLE SENSAZIONI DONATE DA QUESTO MAGICO MONDO...NE SARETE CONQUISTATI QUALE MIGLIOR VITA DI UNA DOLCE VITA???...LASCIATE VIAGGIARE LE VOSTRE SENSAZIONI GUSTO ED OLFATTO E TUTTO SEMBRERA' PIU 'LEGGERO....

Informazioni personali

La mia foto
....FIN DA PICCOLA ENTRANDO NELLE PASTICCERIE SOGNAVO DI POTER ANCHE IO FAR BRILLARE GLI OCCHI DELLE PERSONE CON LE MIE CREAZIONI...IL SOGNO E' RIMASTO UN PO' NEL CASSETTO ..E DA UN PO' HO DECISO CHE ERA ORA DI AVVERARLO....QUALCHE OCCHIO L'HO GIA VISTO BRILLARE ED IL MIO CUORE HA BATTUTO FORTE....HO VOGLIA DI IMPARARE TANTE MERAVIGLIE E SENTIRE QUEL CUORE BATTERE SEMPRE PIU'....

sabato 10 novembre 2012

Torta per la mia bimba a tre piani Auguri Chiaretta mia...

Lo so è un delitto per una che ama far torte con la pasta di zucchero avere una bimba che non vuole la pasta di zucchero...ed allora quest'anno pr accontentare tutti...

Tre piani ...tre gusti...

Torta con mousse di fragole....semplicemente usando panna vegetale, con l'aggiunta del dolceneve e delle fragole tritate...bagna di succo mix di frutta

Torta con mousse di nutella...come sopra...con l'aggiunta di nutella e bagna di cacao

Terza torta bavarese di fragole...la ricetta la trovate nel blog....

Sarà che la mia bimba a volte ne sa una piu' del diavolo, sarà che avendo piu' scelta la gente mangia piu' volentieri cio'mche gli piace...ma  circa 6-7 kg. di torta è stata divorata....semplice ed efficace direi....

Eccovi la torta..


ed eccovi cosa ne è rimasto...
si si quella  mostruosa sono io!!!!!!


A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Sono benvenuti commenti suggerimenti e idee...nè terro' ben conto...grazie a tutti....